Spedizione gratuita con 600 euro ivati di merce, promozione valida per tutto il territorio Italiano escluiso Venezia Laguna e Isole Minori e Isole Pontine

Tempi di Spedizione

Consegna generalmente in 5-10 giorni lavorativi, salvo imprevisti.
Per isole e zone remote la spedizione potrebbe allungarsi di ulteriori 10/15 giorni.
Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. 
Il corriere ritira la spedizione nel momento in cui tu ricevi la e-mail di Conferma SPEDITO.
In ogni caso, ai sensi dell’art. 61, co. 1, del Codice del Consumo, Tuo Espresso Service Srls effettuerà la consegna entro e non oltre il termine di 30 giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto di vendita. 

Spese di consegna

Le spese di consegna a tuo carico sono evidenziate esplicitamente durante la Procedura di Emissione dell’Ordine e nella email di Riepilogo dell’Ordine. Tali spese di consegna potrebbero essere soggette a sovrapprezzi imposti dal corriere per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Effettuerai il pagamento della spedizione utilizzando la modalità di pagamento scelta durante la Procedura di Emissione dell'Ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Tuo Espresso Service Srls.
Le tariffe di spedizione sono calcolate in base al peso reale totale o al peso volumetrico totale (detto anche tassabile) di tutti i colli facenti parte dell'ordine. 

Ad esempio, consideriamo un collo che pesi 15 kg reali e che misuri m 0.50 x 0.30 x 0.60.
Moltiplicando 0.50 x 0.30 x 0.60 otteniamo 0.09 m
3 (volume del collo). Moltiplicando il volume m3 0.09 x 300 (rapporto peso/volume convenzionale imposto dal corriere) otteniamo il peso tassabile di 27 kg.
Le fasce di peso minime per tutte le regioni applicate dal corriere partono dai 99 kg, reali o tassabili, in poi.

Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura della Tuo Espresso Service Srls. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio della Tuo Espresso Service Srls

I prezzi di listino non includono spese di trasporto, di movimentazione o installazione della merce. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, la Tuo Espresso Service Srls non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il Prodotto viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
L’impegno di Tuo Espresso Service Srls per garantirti una puntuale consegna del Prodotto è massimo.

Al momento della consegna del Prodotto da parte del corriere, sei pregato di controllare
01. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o nel documento di trasporto (DDT);
02. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
03. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Se rilevi danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovrai farlo notare immediatamente al corriere che effettua la consegna, apponendo una riserva specifica (a titolo esemplificativo ma non limitativo, potrai apporre una delle seguenti diciture sull'apposito documento accompagnatorio: "ritiro con riserva per pacco danneggiato", “ritiro con riserva per pacco aperto”, “ritiro con riserva per colli mancanti”). Ti segnaliamo che Tuo Espresso Service Srls e/o il vettore non prende in considerazione eventuali riserve generiche apposte sul documento accompagnatorio della spedizione;

Il Cliente manleva fin d’ora Tuo Espresso Service Srls da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile.
I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al vettore al momento della consegna a quest’ultimo, fatto salvo il diritto del Cliente nei confronti del vettore.

La consegna al Cliente avverrà al piano stradale e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. I costi di trasporto verranno calcolati all'atto della conferma dell'ordine.

Qualsiasi mancata comunicazione in fase di inoltro dell'ordine da parte del Cliente (consegna su appuntamento, richiesta preavviso telefonico, o altro) che comporteranno l'apertura di una pratica di giacenza e il costo della riconsegna, saranno da considerarsi totalmente a carico del Cliente.

Le consegne che rendono indispensabili prestazioni eccezionali ed accessorie (es. consegne ai piani, sia superiori sia inferiori, sponda idraulica per messa a terra di colli voluminosi, ecc.) dovranno essere tassativamente concordate all'atto dell'ordine. Pertanto nessuna contestazione in merito sarà accettata successivamente.
Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. 

Non appena il vostro ordine viene spedito, riceverete una mail dell'avvenuta presa in carico della merce da parte del corriere.